Arrivano le Carte ADI, ma sono presenti sono in numeri limitati. I cittadini hanno preso d’assalto i vari uffici Postali per potersi accaparrare quanto prima la tanto attesa Carta di inclusione. Ecco cosa sappiamo.
Arrivano le Carte ADI, ma in numeri limitati
La carta ADI è pronta presso gli uffici postali per essere ritirata, ma è presente solo in numeri limitati. Per questo motivo, i percettori si stanno affrettando a recarsi presso gli uffici postali per poter finalmente ritirare a propria carta ADI.
Tuttavia, vi sono ancora diversi dubbi sulle modalità di controllo del saldo, e sui numeri verde da contattare per le emergenze.
Oltre a questo, un altro problema affligge i percettori, che è quello della discordanza tra saldo reale della carta e quanto invece comunicato sul sito INPS.
Importi su carta ADI inferiori alle aspettative
Gli importi su Carta ADI sono inferiori alle aspettative per alcuni utenti, che stanno infatti lamentando di non aver ricevuto quanto invece previsto sul sito INPS.
Scarica la nostra app e risparmia con i bonus attivi in Italia:
Pochi istanti fa, un utente ha commentato: “930 euro segnati sul sito INPS, e poi ne trovo 280”. Seguono svariati commenti di chi si trova nella stessa situazione.
Cosa sta succedendo? Cercheremo di darvi risposte concrete il prima possibile.
Saldo Carta ADI: quando potrò controllarlo?
Posto che è sempre possibile controllare il saldo recandosi presso un ATM, controllare il saldo da casa è, al momento, ancora luogo di dubbi ed incertezze.
Infatti, se da un lato alcune fonti ci suggeriscono che sarà possibile controllare il saldo su piattaforma SIISL, dall’altro lato non vi è ancora niente di certo, e nulla si sa di concreto a riguardo.
Sarà nostra cura informarvi quanto prima, anche tramite MIA APP, quindi scaricatela per rimanere aggiornati e ricevere in tempo reale gli aggiornamenti a riguardo.