Il 2023 è indubbiamente stato l’anno dei bonus. Ma ora, molti di questi stanno per scadere. Quali sono i bonus del 2023 in scadenza? Ecco a voi l’elenco.
Seguici anche su:
- Youtube (155.000 iscritti)
- TikTok (113.000 follower)
- Instagram (10.000 follower)
- Whatsapp (3000 iscritti)
Bonus in scadenza nel 2023
Bonus occhiali da vista
Bonus trasporti
ll bonus trasporti ha in verità in clickday il 1° di ogni mese, lo scorso click day è stato il primo di ottobre, e i fondi di sono subito esauriti come spesso accade.
Un nuovo click day è previsto al 1° novembre e al 1° dicembre, anche se non si sa con certezza se tale bonus verrà rinnovato per il 2024. Quindi è meglio affrettarsi.
Bonus acqua potabile
Il bonus acqua potabile prevede una agevolazione fiscale per l’aquisto e l’installazione di sistemi di filtraggio e mineralizzazione dell’acqua potabile in casa.
Con il bonus acqua potabile è possibile ottenere un credito d’imposta del 50% delle spese sostenute nel 2022 per l’acquisto e l’installazione di sistemi di filtraggio e mineralizzazione.
Bonus internet
Altro bonus in scadenza è il bonus internet, che si rivolge a persone fisiche e piccole e medie imprese per dare loro un incentivo dai 300 ai 2500 euro da spendere in abbonamenti per una connessione ultra veloce e computer.
Il bonus va richiesto direttamente all’operatore telefonico col quale si intende stipulare il contratto e non è previsto nessun limite di reddito per poterne fruire. Il bonus, ricordiamo, è noto anche con il nome di voucher connettività.
Bonus revisione auto
Il bonus revisione auto è una agevolazione che permette di recuperare la maggiorazione della tariffa del ministero sulla revisione. Con il bonus, si possono recuperare fino a 9,95 euro a revisione. Leggi qui il nostro articolo per ulteriori informazioni.
Discussion about this post