Pagamenti SFL fine agosto 2024: per quando sono previsti?
Pagamenti SFL fine agosto 2024
I pagamenti SFL per fine agosto 2024 sono previsti per il 28 agosto e 2 Settembre. Le lavorazioni inizieranno come di consueto pochi giorni prima.
SFL viene pagato in due momenti distinti del mese:
- entro metà mese, per le domande ricevute dopo la metà del mese antecedente;
- 28 Agosto, 2 e 3 Settembre per le domande pervenute entro la prima metà del mese in corso.
Puoi controllare il saldo o lo stato della tua domanda con MIA APP
Scaricala per rimanere sempre aggiornato su importi ed erogazioni.
SFL: la storia senza fine
Infanti, continuano i problemi nella corretta ricezione del sussidio da parte dei fruitori: ricariche che arrivano a singhiozzo, corsi che non iniziano, corsi che iniziano e vengono bruscamente interrotti.
Scarica la nostra app e risparmia con i bonus attivi in Italia:
E’ caos continuo tra i percettori del sussidio, che nonostante le svariate denunce che noi continuiamo a divulgare con la nostra rubrica dedicata alle Storie SFL, non trovano ascolto. Se anche voi avete avuto esperienze negative con il sussidio, scriveteci a storie@bonusepagamenti.it, raccontandoci la vostra specifica situazione.
Dai vertici del governo non arrivano risposte, anzi, si continua a fingere che il sussidio sia stato un grande passo avanti per molti percettori. Le cose stanno ben diversamente: ad oggi molti continuano ad avere la domanda in sospensione e nonostante le denunce dei sindacati ad oggi poco o niente è stato fatto per ovviare al problema.
Intanto, per molti sta per arrivare il giro di boa dei famigerati 12 mesi di sussidio: 12 mesi la cui conta inizia a partire dalla presentazione della domanda, non già dalle mensilità effettivamente percepite. Questo non può che significare una cosa: molti cittadini vedranno sfumare il sussidio, e avranno molto probabilmente percepito solo qualche mensilità in maniera saltuaria. In pratica, un anno di promesse non mantenute, e di blocchi burocratici, causati (spesso) da un sistema (quello SIISL) che sin dall’inizio di era rivelato poco funzionale.