Assegno di Inclusione: come si controllano gli avvisi di incontro con i servizi sociali?

Redazione

25 Settembre 2025

,

Seguici su: Instagram    whtasapp    youtube   tiktok   facebook

L’incontro con i servizi sociali è un obbligo fondamentale per i percettori dell’Assegno di Inclusione. Per questo è essenziale capire:

Come si possono controllare online gli avvisi di incontro con i servizi sociali?

La riposta è semplice, grazie all’aiuto fornito da MIA App. Il primo passo è accedere alla Home dell’app. Dopodiché, bisogna recarsi nella sezione ADI e cliccare su “Accedi a SIISL”:

Assegno di Inclusione: come si controllano gli avvisi di incontro con i servizi sociali?
Assegno di Inclusione: come si controllano gli avvisi di incontro con i servizi sociali?

A questo punto, si verrà reindirizzati al sito SIISL gestito dal Ministero, e occorrerà cliccare sulle tre lineette in alto a sinistra, selezionando poi la voce “Avvisi e Notifiche”. In seguito apparirà una finestra a tendina, da cui bisognerà selezionare “Appuntamenti”:

Assegno di Inclusione: come si controllano gli avvisi di incontro con i servizi sociali?
Assegno di Inclusione: come si controllano gli avvisi di incontro con i servizi sociali?

Ora apparirà la schermata finale per controllare l’avviso di incontro con i servizi sociali:

Assegno di Inclusione: come si controllano gli avvisi di incontro con i servizi sociali?
Assegno di Inclusione: come si controllano gli avvisi di incontro con i servizi sociali?

Se invece nel menù a tendina si clicca sulla voce “Promemoria”, uscirà la data di incontro con i servizi e il timer del tempo mancante:


Scarica la nostra app e risparmia con i bonus attivi in Italia:
Assegno di Inclusione: come si controllano gli avvisi di incontro con i servizi sociali?
Assegno di Inclusione: come si controllano gli avvisi di incontro con i servizi sociali?

🚀 Assegno di Inclusione – Semplice e Veloce

⚡ Zero Attese 👨‍💼 Consulente Dedicato ⏱️ Solo 30 Minuti

Tutto ciò che ti serve è lo SPID

OFFERTA LANCIO
€16,99 €9,99
PRENOTA ORA