Concorsi pubblici in scadenza a maggio: ecco quali sono uno per uno.
Concorsi pubblici in scadenza a maggio: i bandi e i termini
Al bando per il mese di maggio posti nelle PA, nella sanità, e nelle forze dell’ordine. Ecco i bandi e le relative scadenze.
ASSD Rhodense di Garbagnate
L’ASST Rhodense di Garbagnate Milanese ha indetto un concorso per l’assunzione di 40 infermieri. La scadenza è per il prossimo 9 maggio.
Concorso INPS per informatici
L’INPS ha indetto un concorso per la selezione di tecnici informatici, per dirigenti di seconda fascia. Il contratto è a tempo indeterminato, per titoli. La scadenza è fissata per il 13 maggio.
Concorso Polizia di Stato
La Polizia di Stato assume 1.887 agenti. Il concorso è per titoli e per esami, ed è riservato ai volontari militari in servizio ed in congedo che hanno prestato servizio in ferma prefissata, annuale o quadriennale.
E’ possibile presentare domanda fino al 13 maggio.
Scarica la nostra app e risparmia con i bonus attivi in Italia:
Università di Perugia
L’università di Perugia indice dei concorsi finalizzati alla copertura di 25 posti di lavoro per personale tecnico amministrativo, le cui selezioni sono aperte a diplomati e laureati. Le assunzioni previste sono a tempo indeterminato, e si rivolgono a varie figure professionali. Scadenza il 13 maggio.
ARPA
L’Agenzia Regionale per la Protezione dell’Ambiente (ARPA) indice due concorsi per tecnici. Le selezioni puntano all’assunzione di 10 risorse a tempo indeterminato, da inserire in strutture pubbliche. Le candidature vanno presentate entro il 16 maggio 2024
Concorso Polizia di Messina
Indetto dal comune di Messina un concorso per la selezione di 100 nuovi agenti di polizia locale. La selezione è aperta per coloro che hanno conseguito il diploma. Le candidature scadono il 18 maggio
Concorso marina allievi marescialli
Un nuovo concorso della Marina è finalizzato alla formazione di 191 allievi marescialli, per il corso biennale 2024-2026. E’ possibile partecipare fino al 24 maggio.
Concorso per servizi segreti italiani
L’Intelligence Italiana è alla ricerca di professionalità alla tutela degli interessi del Paese in diversi settori. Tra questi vi è anche quello relativo alle intelligenze artificiali, con particolare riferimento alle figure di machine learning, data scientist e big data engineer/architect
La scadenza è fissata al prossimo 31 maggio