Meloni lascia Giambruno: la premier ha chiuso la sua relazione con il giornalista, dandone comunicazione sui social.
A seguito della bufera mediatica sull’ex compagno, e dei suoi comportamenti tenuti in dei fuori onda, Giorgia Meloni mette la parola fine alla loro relazione, durata 10 anni.
Giorgia Meloni lascia Giambruno e dà comunicazione su Instagram
“La mia relazione con Andrea Giambruno, durata quasi dieci anni, finisce qui”, inizia così il post della premier Giorgia Meloni. “Lo ringrazio per gli anni splendidi che abbiamo trascorso insieme, per le difficoltà che abbiamo attraversato, e per avermi regalato la cosa più importante della mia vita, che è nostra figlia Ginevra”, poi, accenna a un’aria di crisi che tirava già da tempo: “Le nostre strade si sono divise da tempo, ed è arrivato il momento di prenderne atto”
In conclusione, poi, dice: “difenderò quello che siamo stati, difenderò la nostra amicizia, e difenderò, a ogni costo, una bambina di sette anni che ama la madre e ama il padre, come io non ho potuto amare il mio. Non ho altro da dire su questo”.
Giambruno e i fuori onda di Striscia
Certamente, i fuori onda shock di Andrea Giambruno trasmessi da Striscia, sono stati una spinta in più per Meloni di venire allo scoperto e dichiarare chiusa la loro relazione.
Se da un lato Giambruno lamenta di essere una “vittima” ed è “terrorizzato” dal fatto che ogni sua azione venga strumentalizzata, c’è anche da dire che poco c’è da strumentalizzare in fuori onda che sono effettivamente, quanto meno, opinabili e discutibili.
Alla collega appena arrivata, dice: “Come ti chiami? Ci siamo già conosciuti? Dove ti ho già vista? Ero ubriaco? Sei aperturista?”, poi, passa a un meno politically correct: “Posso toccarmi il pacco mentre vi parlo?”.
Scarica la nostra app e risparmia con i bonus attivi in Italia:
Una dialettica definita da Open “scurrile e predatoria”, mentre la collega tentava invano di rifuggire alle attenzioni del giornalista. Poi l’intervento di Meloni, che avrebbe chiesto a Striscia, secondo indiscrezioni, di entrare lei stessa in possesso dei fuori onda.
A tal proposito, lo stesso Antonio Ricci ha detto: “Le ho fatto un favore, mi ringrazierà”.
“Ho il cuore gitano”
Col senno di poi, le affermazioni di Giambruno che sembravano più un modo per eludere domande indiscrete sulle nozze con Giorgia Meloni, ora invece sembrano una vera dichiarazione di intenti: “Finché ce lo chiederanno, io e Giorgia non ci sposeremo. Lo faremo quando ci andrà. Oppure ci siamo già sposati e non l’abbiamo detto a nessuno. Questo anello un po’ vistoso che porto all’anulare? Mi piace così. Ho il cuore gitano io“.
Si riferiva all’anello o è stato un lapus freudiano circa la sua (forse) scarsa capacità di rimanere fedele?