Pagamenti SFL fine luglio 2024: ecco quando arrivano i pagamenti per il supporto e la formazione.
Pagamenti SFL fine luglio 2024: quando arrivano
I momenti dei pagamenti SFL ogni mese sono due:
- metà mese per le domande pervenute dopo la metà del mese antecedente;
- fine mese per le domande pervenute entro la prima metà del mese in corso, e per i pagamenti successivi al primo
I pagamenti per questo mese sono previsti per il 26 luglio. Vediamo ora le novità in merito ad SFL.
SFL: continuano i disagi
Continuano i disagi in merito ai percettori SFL e alla regolarità dei pagamenti. La nostra rubrica storie SFL raccoglie le numerose segnalazioni degli utenti che continuano a non percepire il sussidio per mancanza di corsi.
L’ultima storia di ieri è quella della signora Ada, che da 1 anno attende di partecipare a dei corsi che non hanno mai inizio. Ultimo pagamento a novembre dello scorso anno, poi il nulla. Inutili le telefonate numerose che la donna ha fatto per avere informazioni: le viene risposto che i corsi avranno inizio a breve, poi invece per un motivo od un altro non iniziano mai. E lei si ritrova a dover fare i conti con il sussidio sospeso e mensilità che non arrivano.
“Da novembre fino al 20 marzo 2024 niente pagamenti, e ho provato tantissime volte a chiamare per sapere quando iniziavano i corsi. Niente. Fino al 20 di marzo, quando mi chiamano loro per cambiare corso”.
Scarica la nostra app e risparmia con i bonus attivi in Italia:
La situazione SFL è drammatica in tutta Italia e i cittadini purtroppo stanno mano a mano perdendo le speranze. In tanti rinunciano al sussidio pur di non vedersi sbattere le porte in faccia ed avere eventuali, nuove possibilità di lavoro. Possibilità che SFL, purtroppo, ad oggi non sta dando, nonostante fosse stato studiato appunto per questo: creare nuova forza lavoro e dare un impiego alla forza-lavoro giovane del nostro Paese.