Sito saldo adi non funziona: purtroppo la funzionalità per il controllo del saldo dell’Assegno di inclusione per conoscere l’importo, saldo e movimenti presenti sulla carta ADI e RDC non funziona. Di conseguenza neanche MIA APP al momento funziona, poichè si appoggia su questi servizi. Un bel problema per i percettori ADI, che si trovano costretti a recarsi direttamente in posta per controllare il proprio saldo oppure chiamando il numero verde 0645266888 (che non funziona mai durante le ricariche), seguendo i vari passaggi della voce guida.
Ti ricordiamo che MIA app è disponibile sullo store, puoi scaricala qui per rimanere sempre aggiornato in tempo reale
Cosa succede al sito ADI
In pratica il server è fuori servizio e solo un intervento tecnico da parte dei tecnici del governo può risolvere il problema. Provando ad inserire le proprie credenziali, una volta effettuato l’accesso, il sito restituisce questa dicitura “Errore nella richiesta”, testimonianza del fatto che il sito ancora non sia stato ripristinato.
Di conseguenza, anche il controllo del saldo su MIA App è momentaneamente fuori servizio ma verrà ripristinato appena l’accesso al sito del Ministero tornerà disponibile. Non possiamo quindi che attendere, ma tranquilli, noi di Bonuesepagamenti.it vi avviseranno quando i sistemi torneranno a funzionare.
Sito saldo ADI non funziona: segnalazione malfunzionamento
Nel frattempo, potete segnalare il malfunzionamento del sito del saldo ai tecnici del governo cliccando sul seguente indirizzo:
https://urponline.lavoro.gov.it/s/crea-case?language=it
Scarica la nostra app e risparmia con i bonus attivi in Italia:
Accedendo al link, basta compilare tutti i campi richiesti, inserendo nella descrizione un messaggio come “Il sito redditodicittadinanza.gov.it non funziona più, mentre fino a pochi giorni fa faceva visualizzare il saldo della carta ADI, mentre adesso riporta Errore nella richiesta.”. Potete anche allegare l’immagine che vedete sopra, per far capire meglio l’errore che restituisce il sito provando ad effettuare l’accesso.