AGGIORNAMENTO: stanno ricaricando finalmente le carte!
Per controllare il saldo della tua carta di inclusione, consulta QUI la nostra guida.
Carte ADI con zero euro: la brutta sorpresa di chi ha ritirato la carta per la prima ricarica dell’assegno di inclusione e l’ha trovata a secco.
Carte ADI con zero euro: i percettori inspiegabilmente la trovano vuota
Doveva essere il turno dei percettori che avevano fatto domanda dopo il 7 gennaio: oggi avrebbero dovuto ritirare le loro carte tanto attese.
Ma purtroppo, per molti è stata una amara sorpresa: le loro carte di inclusione erano vuote. Nemmeno un euro sulla carta di inclusione, ed è subito partito il solito tamtam di post e lamentele sui vari social.
Come mai le carte sono vuote? Questo rimane, almeno per ora, ignoto. Non si sa il motivo per il quale le carte sono vuote. Potrebbe esser semplicemente un rallentamento nell’attivazione delle carte, e quindi a breve tutti avranno la loro ricarica, come potrebbe invece trattarsi di qualcosa di più.
Scarica la nostra app e risparmia con i bonus attivi in Italia:
Almeno per adesso, non ci sono notizie. Aspettiamo di tornare con delle news, nella speranza di potervi dare degli aggiornamenti.
Le ricariche del 26 gennaio sono andate incontro a problemi
Anche le ricariche del 26 gennaio erano andate incontro a problematiche. In molti, avevano trovato il solo importo dell’affitto nelle loro carte, per poi ottenere l’importo esatto solo in un momento successivo.
Che sia anche questo il caso, e magari l’importo per intero verrà caricato a breve? Staremo a vedere.